| |  |
| | FOTO [23]: Purple!!, scade 18 novembre | |
| |  | |  |
 | | |  
 Group: AdminPosts: 10786 Status:  | |
| Postate una foto fatta da voi, anche con il cellulare non importa! Tema: scattate una foto con soggetto il colore viola (colore di moda quest'anno  ) Dimensioni: massimo 500*375 pixel o 375*500 pixel Obblighi: Firma Divieti: non hostate con imageshack, non modificare con un programma di grafica*, se non per ridimensionarla Scadenza: 18 novembre *potete migliorarne la qualità, luminosità e colorazione, ma non graficarla con texture pennelli e roba varia, sì alle scritte e alle corniciAl termine delle iscrizioni verrà aperto un sondaggio nella sezione ''Sondaggi'' in cui verrà votato il miglior lavoro! Iscritti~Giò; adm90music [x]†Lovely Sum oO°TristYle°Oo [x]!SEM [x]Elyador [x]Edited by >PinkShadow< - 21/11/2009, 07:15 | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: FriendPosts: 1493 Status:  | |
| mi iscrivo..mi inventerò qualcosa xD 
~ Sono utente in
~ Awards ♥♥ ♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥ ♥ | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: StafferPosts: 9802 Location: °[ somewhere over the rainbow ]* Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  CLICK
 Group: FriendPosts: 4591 Location: Vittorio Veneto (TV) - Italy Status:  | |
| Il viola per me va sempre di moda! *_* Vedo se riesco ad inventarmi qualcosina...! ^^ | | BENVENUTI NELLA MIA FIRMA! | |
| | | | | | | |
| | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: FriendPosts: 2283 Location: Dal mondo dei miei sogni Status:  | |
| mi iscrivo..^^  © ImaginationART Tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo!:) ASSENTE DA TUTTI I FORUM DAL 22 DICEMBRE AL 30 | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: FriendPosts: 3359 Location: Wonderland Status:  | |
| la mia è una scheda telefonica che collezionavo da bambina <3  AwArDs ★ GaLLeRy ♥ BLoG ♪ ReGaLiNi <3 Canale Youtube °Oo
TristYle  

| | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: StafferPosts: 3890 Location: wherever you need me <3 Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: StafferPosts: 3239 Location: al di là dell'orizzonte! Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: FriendPosts: 666 Location: Parapunzipperollà u.ù Status:  | |
| Uh, ho avuto un'idea piuttosto simile ora che vedo.. vabè.. intanto mi iscrivo e posto:  {  } ♪ » Il folle è consapevole di esserlo? O i pazzi sono coloro che vogliono convincerlo della sua follia per salvaguardare la loro esistenza insensata? « ♪
Visit MaraudersLand ^^ 
| | | |
|  |
|
 | | |  CLICK
 Group: FriendPosts: 4591 Location: Vittorio Veneto (TV) - Italy Status:  | |
| Volevo anche io postare l'immagine di un fiore viola, ma rischierei di "copiare" anche se involontariamente, quindi posto questa immagine un pò particolare, ossia un primo piano di un mio orecchino! ^^ Erano i miei preferiti, poi ne ho perso uno e mi è rimasto solo quello perchè l'ho trovato ridotto in poltiglia sotto casa mia, preso sotto da una macchina!  Avevo anche quelli neri, ma spariti! | | BENVENUTI NELLA MIA FIRMA! | |
| | | | | | | |
| | | |
|  |
|
| 13 replies since 31/10/2009, 23:21 |
| | | | |
| | | |
| INFO, CREDITS & INIZIATIVE |
AFFILIAZIONI |
|
|
Ultimo controllo effettuato il 14 Novembre 2009.
|
| GEMELLAGGI |
|
|
| VALUTAZIONI |
CONTEST & INIZIATIVE |
|
|
|
| | | | |
|