| |  |
| | BLEND [44]: Rihanna for Luire Magazine, scadenza 05 novembre | |
| |  | |  |
 | | | | Tema: Blend/Collage su Rihanna for Luire Magazine 2009 Dimensioni: max 800x600Obblighi: Firma,usate questa gallery Divieti: Non hostate con imageshackScadenza: 05 novembre Al termine delle iscrizioni verrà aperto un sondaggio nella sezione ''Sondaggi'' in cui verrà votato il miglior lavoro! ^^ Iscritti: kimika90 [x]icesaroniforever [x]*Nie~ [x]†_•Fujiko™ [x]GreenSarx [x]~•°Kiedis°•~ [x]Edited by ~ ƒede¢haN - 2/11/2009, 10:47 | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: FriendPosts: 4910 Location: la stupenda città di Londra!!! Status:  | |
| mi iscrivo e posto^^ *Nie~

HART;*Nie~; Creptw; Gsis; GUY; CdiHog; BeuxDef;
<i>dreaming, London.
Il giorno può morire e poi risorgere, ma quando muore il nostro breve giorno, una notte infinita dormiremo...
- Edward: Non riesco a trovare la forza per stare lontano da te neanche un attimo. - Bella: Allora non farlo.    KRISSY LOTTERY   |
| | | |
|  |
|
 | | |  "Se il pazzo persevera nella sua Follia diventerà saggio"
 Group: FriendPosts: 2317 Location: u___ù sono dietro di te [BuH] Status:  | |
| mi iscrivo e posto || F© || G.w. || A.L.S. || F.s.K. || BB || LS || I<3 u || ThSc || LsDv || Be || Ct || MyNet || FB ||
Il corpo pecca, ma una volta che ha peccato ha superato la sua colpa perché l'azione è una forma di purificazione: nulla più rimane se non il ricordo di un piacere o la voluttà di un rimpianto. L'unico modo per liberarsi di una tentazione è di abbandonarvisi: resistete, e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata, di desiderio per ciò che le sue mostruose leggi hanno reso mostruoso e fuori legge [ Il Ritratto Di Dorian Gray. ]
 Hey! Don't you know about the bird? Everybody knows that the bird is the WORD!
CosaSarebbeLaMiaVitaSenzaDiVoi?
>>_____Copiami qualcosa e io ti uccido. Fujiko©

| | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: StafferPosts: 3890 Location: wherever you need me <3 Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | | | mi iscrivo e posto subito | | | |
|  |
|
 | | |  ,speak addicted
 Group: FriendPosts: 2107 Location: da una memory card xD Status:  | |
| mi iscrivo e posto =D © meCITAZIONE puff,eccomi qui! Oggi(2-3 minuti fa) mi hai detto una cosa che mi ha fatta rimanere un pò così (=di merda XD) ed ho deciso di scriverti queste "poche" righe per ribadire una cosa di cui tu nn sei del tutto sicura o che a volte dimentichi(brutta puzzona babbea U.U) IO TI VOGLIO TANTO BENE!! l'hai capito bagarospa zozzona??? Anche se nn ci sentiamo tutti i giorni non vuol dire che smetto di volerti bene,tu sei la mia Porky U.U mi basta uno squillo,un messaggio(ovviamente mio perchè tu hai quella cazzo di wind U.U XD) per sapere che ci sei e mi stai pensando...
ok stop XD momento strappalacrime finito XD
ciao tesoro mio <3  | | | |
|  |
|
| 11 replies since 22/10/2009, 08:30 |
| | | | |
| | | |
| INFO, CREDITS & INIZIATIVE |
AFFILIAZIONI |
|
|
Ultimo controllo effettuato il 14 Novembre 2009.
|
| GEMELLAGGI |
|
|
| VALUTAZIONI |
CONTEST & INIZIATIVE |
|
|
|
| | | | |
|