| | BASI ICON [19]: Taylor Momsen, scade 3 novembre | |
| |  | |  |
 | | |  
 Group: AdminPosts: 10814 Status:  | |
| Tema: almeno 10 basi icons su Taylor Mosen Dimensioni: 100x100 l'unaObblighi: Usare QUESTA GALLERY, hostare ogni icon separatamente Divieti: Non hostate con imageshack, NIENTE firma (altrimenti poi non si possono usare), no colorazioni, texture e così via, deve solo essere il ritaglio dell'immagine originale (al massimo potete migliorare la luminosità) Scadenza:3 novembre Al termine delle iscrizioni verrà aperto un sondaggio nella sezione ''Sondaggi'' in cui verrà votato il miglior lavoro! E in più tutte le icon verranno inserite in questa sezioneIscritti:adm90music [x]sa' [x]*Nie~ [x]_HOLYgirl [x]kimika90 [x]Jane Evans [x]Pichan [x]Edited by margar£th; - 27/10/2009, 22:21 | | | |
|  |
|
 | | |  CLICK
 Group: FriendPosts: 5456 Location: Vittorio Veneto (TV) - Italy Status:  | |
| Potevo mancare? Certo che no! Eccomi con le mie 12 icons! ^^ Mi piacevano troppo quegli stock! *_* | | BENVENUTI NELLA MIA FIRMA! | |
| | | | | | | |
| | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: AdminPosts: 15168 Location: Forks *-* Status:  | |
| aggiunta! Socchiusi gli occhi e vidi i suoi fissi sul mio viso. Era assurdo quando mi guardava così. Come fossi il premio anziché la vincitrice, sfacciatamente fortunata. -Bella-♥ PATTY T.V.T.T.T.T.T.B! ♥ // ♥ pc | tut | rf | has ♥   
| | | |
|  |
|
 | | |  Senior Member
 Group: FriendPosts: 348 Status:  | |
| Io. ^^ ♥ "Per tutto quello che conta, se conta, sei come colla tra le dita..." | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: FriendPosts: 5161 Location: la stupenda città di Londra!!! Status:  | |
| mi iscrivo e posto *Nie~

HART;*Nie~; Creptw; Gsis; GUY; CdiHog; BeuxDef;
<i>dreaming, London.
Il giorno può morire e poi risorgere, ma quando muore il nostro breve giorno, una notte infinita dormiremo...
- Edward: Non riesco a trovare la forza per stare lontano da te neanche un attimo. - Bella: Allora non farlo.    KRISSY LOTTERY   |
| | | |
|  |
|
 | | |  AyaChan U.U
 Group: FriendPosts: 2842 Location: Da Hellion *O* Status:  | |
| posso anche io? *O* se si appena torno dal cinema mi metto a fare le basi  | | | |
|  |
|
 | | |  
| aggiunta CITAZIONE (_HOLYgirl @ 18/10/2009, 13:51) posso anche io? *O* se si appena torno dal cinema mi metto a fare le basi  certo ^^ | | | |
|  |
|
 | | |  AyaChan U.U
 Group: FriendPosts: 2842 Location: Da Hellion *O* Status:  | |
| ecco le mie : scusate il ritardo.. | | | |
|  |
|
 | | |  Advanced Member
 Group: FriendPosts: 131 Status:  | |
| visto ke sn nuova posso partecipare ank'io??  | | | |
|  |
|
 | | |  
| CITAZIONE (kimika90 @ 20/10/2009, 12:22) visto ke sn nuova posso partecipare ank'io??  certo che puoi! | | | |
|  |
|
 | | |  Advanced Member
 Group: FriendPosts: 131 Status:  | |
| ok grz più tardi posto allora  | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: StafferPosts: 3992 Location: wherever you need me <3 Status:  | |
| | | | |
|  |
|
| 22 replies since 16/10/2009, 15:37 |
| | | | |
| | | |
| INFO, CREDITS & INIZIATIVE |
AFFILIAZIONI |
|
|
Ultimo controllo effettuato il 17 dicembre 2009.
|
| GEMELLAGGI |
|
|
| VALUTAZIONI |
CONTEST & INIZIATIVE |
|
|
|
| | | | |
|