| |  |
| | RETOUCH [39]: Catherine Heigl, scade 1 novembre | |
| |  | |  |
 | | |  
 Group: AdminPosts: 10814 Status:  | |
| TEMA: Retouch Catherine Heigl OBBLIGHI: Firma, Postare sia l'immagine ritoccata che l'originale (in un unico lavoro) DIVIETI: Animazioni, texture sul personaggio, non hostate con imageshack SCADENZA: 1 novembre Al termine delle iscrizioni verrà aperto un sondaggio nella sezione ''Sondaggi'' in cui verrà votato il miglior lavoro! ^^ Quando postate, mettete il retouch sotto spoiler. ^^ L'immagine è QUIIscritti:adm90music [x](sensational) [x]‘sa [x]-Sirya- [x]Gio 93 [x]Jane Evans [x]~•°Kiedis°•~ [x]Edited by margar£th; - 2/11/2009, 12:25 | | | |
|  |
|
 | | |  CLICK
 Group: FriendPosts: 5456 Location: Vittorio Veneto (TV) - Italy Status:  | |
| Non aveva un grande bisogno di ritocchi secondo me ma ecco qui il mio lavoro! Ho cercato di mantenere comunque una pelle naturale! | | BENVENUTI NELLA MIA FIRMA! | |
| | | | | | | |
| | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: AdminPosts: 15168 Location: Forks *-* Status:  | |
| aggiunta^^ Socchiusi gli occhi e vidi i suoi fissi sul mio viso. Era assurdo quando mi guardava così. Come fossi il premio anziché la vincitrice, sfacciatamente fortunata. -Bella-♥ PATTY T.V.T.T.T.T.T.B! ♥ // ♥ pc | tut | rf | has ♥   
| | | |
|  |
|
 | | | 
 Group: FriendPosts: 3616 Status:  | |
| Mi iscrivo *w* 
Fammi respirare ancora, portami dove si vola Grazie Marco, grazie delle emozioni che mi dai, grazie di essere entrato a far parte della mia vita, grazie grazie GRAZIE di tutto, T I A M O <3
La mia BFF è una stronza, ma è la mia vita ù.ù
| | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: StafferPosts: 3992 Location: wherever you need me <3 Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Senior Member
 Group: FriendPosts: 348 Status:  | |
| Io. ^^ ♥ "Per tutto quello che conta, se conta, sei come colla tra le dita..." | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: AdminPosts: 10814 Status:  | |
| dovresti mettere l'immagine originale a fianco per permettere il confronto "prima e dopo" | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: FriendPosts: 6760 Location: ...Mondo Celeste... Status:  | |
| Mi iscrivo e posto^^ ok ammetto che questo mi è venuto davvero male però vabbè ormai che l'ho fatto lo posto xD | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: FriendPosts: 1536 Location: Modena Status:  | |
| Provo a postare anche il mio ^^ 
 La mia Firma Continua QUA
| | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: FriendPosts: 13358 Location: MeSSiNa Status:  | |
| ecco il miooooooooxD [IMG] [/IMG] | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: FriendPosts: 2210 Location: da una memory card xD Status:  | |
| mi iscrivo e posto =) © ten - tutorialingCITAZIONE puff,eccomi qui! Oggi(2-3 minuti fa) mi hai detto una cosa che mi ha fatta rimanere un pò così (=di merda XD) ed ho deciso di scriverti queste "poche" righe per ribadire una cosa di cui tu nn sei del tutto sicura o che a volte dimentichi(brutta puzzona babbea U.U) IO TI VOGLIO TANTO BENE!! l'hai capito bagarospa zozzona??? Anche se nn ci sentiamo tutti i giorni non vuol dire che smetto di volerti bene,tu sei la mia Porky U.U mi basta uno squillo,un messaggio(ovviamente mio perchè tu hai quella cazzo di wind U.U XD) per sapere che ci sei e mi stai pensando...
ok stop XD momento strappalacrime finito XD
ciao tesoro mio <3 CITAZIONE Ross,oggi ho scoperto che posso imbrattarvi tutti i profili,quindi mi sono messa al lavoro u.u Volevo solo dirti che stressi un pò però sono contenta di averti conosciuto meglio <3 Rimani sempre scema come sempre che noi ti vogliamo così U.U Bausettete,by Fra u.u  | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: StafferPosts: 3992 Location: wherever you need me <3 Status:  | |
| | | | |
|  |
|
| 14 replies since 16/10/2009, 15:31 |
| | | | |
| | | |
| INFO, CREDITS & INIZIATIVE |
AFFILIAZIONI |
|
|
Ultimo controllo effettuato il 17 dicembre 2009.
|
| GEMELLAGGI |
|
|
| VALUTAZIONI |
CONTEST & INIZIATIVE |
|
|
|
| | | | |
|