1° Classificato: - award; - esposizione banner 88x15 in home per 3 settimane; - 10 up a un contest up a cui partecipate; - set di 3 banners per il vostro forum (uno per ognuna delle seguenti dimensioni: 88x15, 88x31, 200x50)
2° Classificato: - award; - esposizione banner 88x15 in home per 2 settimane; - 5 up a un contest up a cui partecipate; - set di 2 banners per il vostro forum (uno per ognuna delle seguenti dimensioni: 88x15 e 88x31)
se volete partecipare è aperto il contest miglior forum di ottobre:
per i banner chi contatto??sono il founder di TBNF...
La mia firma
Von Hohenfels, Konradin, implicato nel complotto per uccidere Hitler. Giustiziato. L'amico ritrovato-Fred Uhlmann
" Mi ricordo benissimo dei miei undici anni: a quell'età si è del tutto impotenti. Ma i bambini hanno un mondo segreto che per gli adulti sarà sempre impenetrabile. " Joanne Kathleen Rowling-Harry Potter e il principe mezzosangue _____________________________________________________________
Sei L. Una persona molto intelligente, ma che spesso si fa condizionare dai sentimenti. Potresti anche morire per amore, e b, in quel caso moriresti felice. Adori i dolci e anche se non si direbbe sei un sportivo.
Von Hohenfels, Konradin, implicato nel complotto per uccidere Hitler. Giustiziato. L'amico ritrovato-Fred Uhlmann
" Mi ricordo benissimo dei miei undici anni: a quell'età si è del tutto impotenti. Ma i bambini hanno un mondo segreto che per gli adulti sarà sempre impenetrabile. " Joanne Kathleen Rowling-Harry Potter e il principe mezzosangue _____________________________________________________________
Sei L. Una persona molto intelligente, ma che spesso si fa condizionare dai sentimenti. Potresti anche morire per amore, e b, in quel caso moriresti felice. Adori i dolci e anche se non si direbbe sei un sportivo.
-come vuoi, se hai delle immagini precise, altrimenti ci dai delle indicazioni (colori, soggetto, se vuoi dei pattern, font ecc) -posta anche il tesserino così lo mettiamo in home - e infine i contest a cui possiamo uppare il tuo forum
Parlo sempre a nome del Free Your Mind... (Grazie per aver corretto ^^) Per i banner scegliete tranquillamente voi ^^ Se è possibile magari quello 88x31 con il tema di halloween.. Ma va bene comunque tutto ^^ Per gli up potete uppare qui? ---> QUI
Allora per tbnf potete farmi dei banner chiari-scuri a vostro piacere...ma con immagini di naruto, mentre per il contest, in quento momento non partecipiamo a niente...se percaso parteciperemo + in la..vale lo stesso?
La mia firma