| |  |
| | SPECIAL DECIDE YOU! [3], scade ad almeno 3 partecipanti - tema scelto | |
| |  | |  |
 | | |  
 Group: StafferPosts: 13216 Location: Marigliano..Napoli...casa di Matteo.. :D Status:  | |
| Il presente contest ha lo scopo di far decidere il tema grafico a chi prima riesce a postare un proprio lavoro grafico prima di tutti, dopo l'accettazione di noi admin Tema: Blend/Collage su Jennifer Love HewittObblighi: Firma. Divieti: Non hostate con imageshack, inserire un lavoro grafico usato per un contest grafico del nostro forum Scadenza: 9 settembre(ma ad almeno 3 partecipanti) Al termine delle iscrizioni verrà aperto un sondaggio nella sezione ''Sondaggi'' in cui verrà votato il miglior lavoro! ^^ Iscritti:,hiccup [x]SnowBells //~d o m i [x]oO°TristYle°Oo [x]Edited by //~d o m i - 9/11/2009, 19:00 | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: FriendPosts: 1808 Status:  | |
| Io posto questo collage perchè adoro JENNY<3 Edited by ,hiccup - 29/8/2009, 20:19.gif) | .gif) Ormai è iniziata la scuola, le vacanze sono finite ma non l'allegria ! Si, la scuola per tutti è una noia, una tortura, però non ci rendiamo conto di una cosa: li dentro ci passiamo i momenti e le esperienze più belle ! Non ci avete mai pensato, eh ? io invece si, soprattutto ultimamente...è vero, io pasato delle esperienze bellissime, e spero che con i miei nuovi compagni del liceo sarà lo stesso ! |  ♥GS ♥RG ♥TBD ♥PC
| | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: AdminPosts: 10786 Status:  | |
| contatto fede e ti faccio sapere se accettare il lavoro EDIT: accettiamo, tema scelto Edited by >PinkShadow< - 30/8/2009, 09:50 | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: FriendPosts: 1808 Status:  | |
| Siiii ^^ .gif) | .gif) Ormai è iniziata la scuola, le vacanze sono finite ma non l'allegria ! Si, la scuola per tutti è una noia, una tortura, però non ci rendiamo conto di una cosa: li dentro ci passiamo i momenti e le esperienze più belle ! Non ci avete mai pensato, eh ? io invece si, soprattutto ultimamente...è vero, io pasato delle esperienze bellissime, e spero che con i miei nuovi compagni del liceo sarà lo stesso ! |  ♥GS ♥RG ♥TBD ♥PC
| | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: StafferPosts: 9802 Location: °[ somewhere over the rainbow ]* Status:  | |
| mi iscrivo e mi aggiungo ^^ | | | |
|  |
|
 | | | | Mi iscrivo e mi aggiungo ^^ | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: FriendPosts: 3359 Location: Wonderland Status:  | |
| miooo AwArDs ★ GaLLeRy ♥ BLoG ♪ ReGaLiNi <3 Canale Youtube °Oo
TristYle  

| | | |
|  |
|
| 6 replies since 29/8/2009, 16:29 |
| | | | |
| | | |
| INFO, CREDITS & INIZIATIVE |
AFFILIAZIONI |
|
|
Ultimo controllo effettuato il 14 Novembre 2009.
|
| GEMELLAGGI |
|
|
| VALUTAZIONI |
CONTEST & INIZIATIVE |
|
|
|
| | | | |
|