Estrazioni e Premi Attenzione: se non verrete a ritirare il premio entro due settimane al massimo, non sarà più valido.
- le premiazioni avverranno dopo massimo una settimana dalla prenotazione di tutti i biglietti e avviserò nella tag del vostro forum quando saranno fatte. - le estrazioni saranno fatte con questo sito che genera numeri a caso. - i forum che perdono avranno semplicemente la scritta "HAI PERSO". - i tre vincitori invece troveranno questi simboli in base all'ordine in cui usciranno i 3 numeri: 1° posto: 3 quadrifogli 2° posto: 2 coccinelle 3° posto: 1 peperoncino
PREMI per i tre fortunati 1° posto: -gemellaggio con il nostro forum -esposizione in home del banner 88x15, per 3 settimane
2° posto: -affiliazione con il nostro forum -esposizione in home del banner 88x15, per 2 settimane
3° posto: -esposizione in home del banner 88x15, per 1 settimana
Come iscriversi - possono iscrivere i forum solo le admin di essi. - inserite SUBITO in home il biglietto che avete scelto, altrimenti la prenotazione NON SARA' VALIDA. - se il biglietto verrà rimosso prima delle premiazioni, sarete esclusi dalla lotteria. - ricordate di non rimuovere dal codice dei biglietti il link al forum. - compilate il modulo sottostante per iscrivervi.
CODICE
<b>Link Forum:</b> <b>Numero scelto:</b> <b>Tesserino in home? (obbligatoriamente SI)</b> si / no
Socchiusi gli occhi e vidi i suoi fissi sul mio viso. Era assurdo quando mi guardava così. Come fossi il premio anziché la vincitrice, sfacciatamente fortunata. -Bella- ♥ PATTY T.V.T.T.T.T.T.B! ♥ // ♥ pc | tut | rf | has ♥
Socchiusi gli occhi e vidi i suoi fissi sul mio viso. Era assurdo quando mi guardava così. Come fossi il premio anziché la vincitrice, sfacciatamente fortunata. -Bella- ♥ PATTY T.V.T.T.T.T.T.B! ♥ // ♥ pc | tut | rf | has ♥
Oh qui io fisserò il mio sempiterno riposo, e scoterò da questa carne stanca del mondo il giogo delle avverse stelle. Occhi guardatela per un'ultima volta. Braccia prendete il vostro ultimo abbraccio, e voi labbra, voi che siete la porta del respiro, suggellate con un leale bacio un contratto con la morte che tutto rapisce.