| | Fruits Lottery, #10 © copyright GS | |
| |  | |  |
 | | |  
 Group: AdminPosts: 15187 Location: Forks *-* Status:  | |
| prenotati ^-^ Socchiusi gli occhi e vidi i suoi fissi sul mio viso. Era assurdo quando mi guardava così. Come fossi il premio anziché la vincitrice, sfacciatamente fortunata. -Bella-♥ PATTY T.V.T.T.T.T.T.B! ♥ // ♥ pc | tut | rf | has ♥    | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: FriendPosts: 10247 Status:  | |
| Nick: ~strawberry Numero scelto: 18 Tesserino in firma? si | | | |
|  |
|
 | | |  
| prenotato Socchiusi gli occhi e vidi i suoi fissi sul mio viso. Era assurdo quando mi guardava così. Come fossi il premio anziché la vincitrice, sfacciatamente fortunata. -Bella-♥ PATTY T.V.T.T.T.T.T.B! ♥ // ♥ pc | tut | rf | has ♥    | | | |
|  |
|
 | | |  
| prenotato ^^ Socchiusi gli occhi e vidi i suoi fissi sul mio viso. Era assurdo quando mi guardava così. Come fossi il premio anziché la vincitrice, sfacciatamente fortunata. -Bella-♥ PATTY T.V.T.T.T.T.T.B! ♥ // ♥ pc | tut | rf | has ♥    | | | |
|  |
|
 | | |  coraggio alza su le braccia,
 Group: FriendPosts: 4443 Location: <3 Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  
| prenotato^^ Socchiusi gli occhi e vidi i suoi fissi sul mio viso. Era assurdo quando mi guardava così. Come fossi il premio anziché la vincitrice, sfacciatamente fortunata. -Bella-♥ PATTY T.V.T.T.T.T.T.B! ♥ // ♥ pc | tut | rf | has ♥    | | | |
|  |
|
 | | | | Nick:Mary_Ceci_97 Numero scelto:nespola Tesserino in firma? si Link Forum: http://forumselenagomez.forumcommunity.net/Numero scelto:prugna Tesserino in home? si 
Dentro ogni momento tu ci sei in ogni gesto tu ci sei nel silenzio delle cose tu ci sei
Sonohra||Bets&Crew|| MyPortfolio Dedicuzza dolse dolse da Beba ciao ceci, era d'obbligo ke io passassi :) soprattutto x dirti ke sei una persona fantastica.. e ke + ti conosco, + mi sorprendo di vederti accanto a me.. sei speciale! le serate e i pomeriggi passati con te mi fanno stare bene.. con te sto bene.. anke se da piccole litigavamo spesso.. sappi ke nn era mia intenzione.. ahah nn era colpa mia se ero così maskiaccia..! ora x fortuna nn sono + così.. ma siamo sempre amike! e con questo passo e kiudo, un bacione la tua beba :D
Dedicuzza dalla mia Amora
Allora nn so cm incominciare......tesora mia qnd ti conobbi per la prima volta capìì subito che eri una persona speciale. giorno dopo giorno mi affezionavo sempre di più a te fino a quando diventasti la mia amica!! Dicono: chi trova un amico trova un tesoro! Ma un tesoro una volta che hai contato tutte le monete, tutto l'oro e tutte le pietre preziose puoi dagli un valore.Un' amica come te ha un valore inestimabile e nn si può perdere!!!!!!!Quando sarai sola ...ricordati che ci sarò sempre io felice di starti vicino... Ti voglio immensamente bene<3 la tua amora Chiara!
| | | |
|  |
|
 | | |  
| prenotati Socchiusi gli occhi e vidi i suoi fissi sul mio viso. Era assurdo quando mi guardava così. Come fossi il premio anziché la vincitrice, sfacciatamente fortunata. -Bella-♥ PATTY T.V.T.T.T.T.T.B! ♥ // ♥ pc | tut | rf | has ♥    | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: AdminPosts: 6257 Location: Torino Status:  | |
| Nick: ~°¢amiLLah°~ Numero scelto: 11 - Fico D'India Tesserino in firma? si ^^ | | | |
|  |
|
 | | |  
| Prenotato ^^ POSTI TERMINATIAbbiamo già finito i posti °° xD Tra una settimana per i vincitori. Socchiusi gli occhi e vidi i suoi fissi sul mio viso. Era assurdo quando mi guardava così. Come fossi il premio anziché la vincitrice, sfacciatamente fortunata. -Bella-♥ PATTY T.V.T.T.T.T.T.B! ♥ // ♥ pc | tut | rf | has ♥    | | | |
|  |
|
 | | |  
| VINCITORI:Come scritto già nel primo post, i vincitori sono stati presi da questo sito che genera numeri A CASO.
1° posto numero 19, : prenotato da Elis World. premio ritirato
che vince: -gemellaggio con il nostro forum (fornire banner 200x50) -esposizione in home del banner 88x15, per 1 mese (fornire banner 88x15) -spam in 6 forum top 500 (mandatemi per mp il vostro messaggio di spam)
2° posto numero 17: prenotato da >PinkShadow<
che vince: -set di 3 icons, con immagini e materiale grafico a scelta (forniscimi le immagini e il materiale grafico che devo usare PER MP ^^) -esposizione in home del banner 88x15 del proprio forum/sito, per 1 settimana (forniscimi un banner 88x15 del tuo forum/sito)
3° posto numero 2: prenotato da >> Adriano Bettinelli e Valerio Scanu OFFICIAL forum;; premio ritirato
che vince: -esposizione in home del banner 88x15, per 1 settimana (fornire banner 88x15) -spam in 2 forum top 500 (mandatemi per mp il vostro messaggio di spam)
Complimenti a tutti ^^ Per chi non avesse vinto, ma anche per gli altri partecipate alla nuova, bellissima lotteria QUI!Edited by ~ ƒede¢haN - 18/8/2009, 15:51Socchiusi gli occhi e vidi i suoi fissi sul mio viso. Era assurdo quando mi guardava così. Come fossi il premio anziché la vincitrice, sfacciatamente fortunata. -Bella-♥ PATTY T.V.T.T.T.T.T.B! ♥ // ♥ pc | tut | rf | has ♥    | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: FriendPosts: 14933 Location: Casa Cullen...magari xD Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | | | Complimenti ai vincitori! Enemy of mine I'm just a stranger in a strange land Running out of time We better go.. go.. go!
Jared Leto Italy | | | |
|  |
|
| 51 replies since 12/8/2009, 09:38 |
| | | | |
| | | |
| INFO, CREDITS & INIZIATIVE |
AFFILIAZIONI |
|
|
Ultimo controllo effettuato il 17 dicembre 2009.
|
| GEMELLAGGI |
|
|
| VALUTAZIONI |
CONTEST & INIZIATIVE |
|
|
|
| | | | |
|