| |
| Nick:Mary_Ceci_97 Numero scelto:nespola Tesserino in firma? si Link Forum: http://forumselenagomez.forumcommunity.net/Numero scelto:prugna Tesserino in home? si  Poco Presente = Causa Scuola Piccola mia <3 

Un Anno Di Te ... Un Anno Di Noi       
Dedicuzza dolse dolse della mia Beba
ciao ceci, era d'obbligo ke io passassi :) soprattutto x dirti ke sei una persona fantastica.. e ke + ti conosco, + mi sorprendo di vederti accanto a me.. sei speciale! le serate e i pomeriggi passati con te mi fanno stare bene.. con te sto bene.. anke se da piccole litigavamo spesso.. sappi ke nn era mia intenzione.. ahah nn era colpa mia se ero così maskiaccia..! ora x fortuna nn sono + così.. ma siamo sempre amike! e con questo passo e kiudo, un bacione la tua beba :D
Dedicuzza dalla mia Amora
Allora nn so cm incominciare......tesora mia qnd ti conobbi per la prima volta capìì subito che eri una persona speciale. giorno dopo giorno mi affezionavo sempre di più a te fino a quando diventasti la mia amica!! Dicono: chi trova un amico trova un tesoro! Ma un tesoro una volta che hai contato tutte le monete, tutto l'oro e tutte le pietre preziose puoi dagli un valore.Un' amica come te ha un valore inestimabile e nn si può perdere!!!!!!!Quando sarai sola ...ricordati che ci sarò sempre io felice di starti vicino... Ti voglio immensamente bene<3 la tua amora Chiara!~ Kasiniste ~ Best&Crew ~ Selena ~ Fede&Nemi<3 ~ Sonohra ~ SclerineGraficose |
| | |