Benvenuti a questa nuova lotteria un po' diversa da quelle del solito ^^
Regole principali Si possono iscrivere sia utenti sia forum dei circuiti Forum Community/Free e Blog Free. Ogni forum/utente può prenotare UN solo frutto che sarà abbinato ad un numero. E' inutile che chiedete un numero che è già stato prenotato, perchè sarà sicuramente rifiutata la vostra richiesta. I numeri sono 30. Le estrazioni verranno fatte da questo sito, che genera numeri a caso. Saprete i risultati dopo massimo una settimana dalla prenotazione di tutti i numeri.
Tesserino Il tesserino va inserito in firma se vi iscrivete come utente, se invece vi iscrivete come forum va in Home. Ricordate di non rimuovere il link al forum.
Se il tesserino verrà rimosso, sarete esclusi dalla lotteria.
Premi Attenzione:se non verrete a ritirare il premio entro due settimane al massimo, non sarà più valido.
Primo posto: se vince un forum -gemellaggio con il nostro forum -esposizione in home del banner 88x15, per 1 mese -spam in 6 forum top 500
se vince un utente -set di 3 icons, con immagini e materiale grafico a scelta -esposizione in home del banner 88x15 del proprio forum/sito, per 1 mese
Secondo posto: se vince un forum -affiliazione con il nostro forum -esposizione in home del banner 88x15, per 2 settimane -spam in 4 forum top 500
se vince un utente -set di 3 icons, con immagini e materiale grafico a scelta -esposizione in home del banner 88x15 del proprio forum/sito, per 2 settimane
Terzo posto: se vince un forum -esposizione in home del banner 88x15, per 1 settimana -spam in 2 forum top 500
se vince un utente -set di 3 icons, con immagini e materiale grafico a scelta -esposizione in home del banner 88x15 del proprio forum/sito, per 1 settimana
Modulo iscrizioni: Il modulo delle iscrizioni per gli utenti è il seguente:
CODICE
<b>Nick:</b> <b>Numero scelto:</b> <b>Tesserino in firma?</b> si / no
Il modulo delle iscrizioni per i forum è il seguente:
CODICE
<b>Link Forum:</b> <b>Numero scelto:</b> <b>Tesserino in home?</b> si / no
Socchiusi gli occhi e vidi i suoi fissi sul mio viso. Era assurdo quando mi guardava così. Come fossi il premio anziché la vincitrice, sfacciatamente fortunata. -Bella- ♥ PATTY T.V.T.T.T.T.T.B! ♥ // ♥ pc | tut | rf | has ♥
Socchiusi gli occhi e vidi i suoi fissi sul mio viso. Era assurdo quando mi guardava così. Come fossi il premio anziché la vincitrice, sfacciatamente fortunata. -Bella- ♥ PATTY T.V.T.T.T.T.T.B! ♥ // ♥ pc | tut | rf | has ♥
Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per amarla, ma che ci vuole tutta una vita per dimenticarla. ♥
Ehi tu, si dico porprio a te! mi raccomando non cliccare QUI' Ora sono sicura che starai bestemmiando o battendo la testa al muro o mi starai malidicendo: ma io ti avevo avvisato U_U