Iscrivi il tuo forum alla Circus Lottery organizzata dal Graphic Sisters ^^ grazie a IA, per le icone dei 2 tesserini.
Chi può partecipare? A questa nostra nuova lotteria possono partecipare tutti i forum e utenti del circuito Forum Community/Free e BlogFree. Ognuno può prenotare UN NUMERO da 1 a 50.
Tesserino Scegliete uno dei seguenti tesserini e... ...ovviamente se ci si iscrive come utente, il tesserino va in firma e se ci si iscrive come forum, il tesserino deve essere inserito in Home Ricordate di non rimuovere il link al forum.
Se il tesserino verrà rimosso, sarete esclusi dalla lotteria.
Modulo iscrizioni Il modulo delle iscrizioni per gli utenti è il seguente:
CODICE
<b>Nick:</b> <b>Numero scelto:</b> <b>Tesserino in firma?</b> si / no
Il modulo delle iscrizioni per i forum è il seguente:
CODICE
<b>Link Forum:</b> <b>Banner <u>88x31</u> + codice:</b> <b>Numero scelto:</b> <b>Tesserino in home?</b> si / no
Premi Le estrazioni saranno effettuate dopo massimo una settimana dalla prenotazione di tutti i biglietti. I vincitori saranno decisi in base alle estrazioni del lotto e saranno presi i primi 3 numeri della ruota di Milano, dato che i numeri sono da 1 a 50, se esce un numero superiore, le cifre saranno addizionate. (esempio: 68 = 6+8= 14)
Attenzione:se non verrete a ritirare il premio entro due settimane al massimo, non sarà più valido.
Primo posto: se vince un forum -gemellaggio con il nostro forum -esposizione in home del banner 88x15, per 1 mese -spam in 6 forum top 500
se vince un utente -set di 3 icons, con immagini e materiale grafico a scelta -esposizione in home del banner 88x15 del proprio forum/sito, per 1 mese
Secondo posto: se vince un forum -affiliazione con il nostro forum -esposizione in home del banner 88x15, per 2 settimane -spam in 4 forum top 500
se vince un utente -set di 3 icons, con immagini e materiale grafico a scelta -esposizione in home del banner 88x15 del proprio forum/sito, per 2 settimane
Terzo posto: se vince un forum -esposizione in home del banner 88x15, per 1 settimana -spam in 2 forum top 500
se vince un utente -set di 3 icons, con immagini e materiale grafico a scelta -esposizione in home del banner 88x15 del proprio forum/sito, per 1 settimana
Socchiusi gli occhi e vidi i suoi fissi sul mio viso. Era assurdo quando mi guardava così. Come fossi il premio anziché la vincitrice, sfacciatamente fortunata. -Bella- ♥ PATTY T.V.T.T.T.T.T.B! ♥ // ♥ pc | tut | rf | has ♥
Socchiusi gli occhi e vidi i suoi fissi sul mio viso. Era assurdo quando mi guardava così. Come fossi il premio anziché la vincitrice, sfacciatamente fortunata. -Bella- ♥ PATTY T.V.T.T.T.T.T.B! ♥ // ♥ pc | tut | rf | has ♥
Group: Friend Posts: 3356 Location: ...quel posto che non c'è...
Status:
Nick: viola7 Numero scelto: 34 Tesserino in firma? yesss^^
If your feelings are still what they were last April, tell me so at once. My affections and wishes have not changed, but one word from you will silence me forever. If, however, your feelings have changed, I will have to tell you: you have bewitched me, body and soul, and I love, I love, I love you. I never wish to be parted from you from this day on.